Uccidi il marketing


![]() |
Uccidi il Marketing - Libro Cartaceo - Libro cartaceoProdotto disponibile |
Special Price
19,00 €
Regular Price
20,00 €
|
|
|
![]() |
Uccidi il marketing - eBookProdotto disponibile |
Special Price
13,69 €
Regular Price
14,41 €
|
|
|
![]() |
Uccidi il marketing - eBookProdotto disponibile |
Special Price
13,69 €
Regular Price
14,41 €
|
|
Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un’attività di marketing che in pratica si paga da sola.
Questa lettura vi farà comprendere come:
trasformare il vostro dipartimento marketing in una media company;
- integrare questo nuovo sistema alle strategie di marketing tradizionali;
- sviluppare strategie migliori per attrarre e trattenere il pubblico;
- costruire una strategia per competere con le media company tradizionali;
- creare una strategia di “media a pagamento” o “media guadagnati” alimentata da una strategia di “media di proprietà”.
SEGNALAZIONI:
- È stato nominato uno dei migliori libri sul marketing nel 2018 da Strategy + Business

Joe Pulizzi
JOE PULIZZI è fondatore del Content Marketing Institute, definito dalla rivista Inc. «la media company più in crescita del 2012, 2013 e 2014». Ha ricevuto il premio John Caldwell Lifetime Achievement dal Content Council per il Content Marketing.

Robert Rose
ROBERT ROSE è consulente per le strategie del Content Marketing Institute. Ha fornito consulenze strategiche di marketing ad alcune delle compagnie più innovative del mondo, fra cui Capital One, Dell, Caterpillar, Hewlett Packard, Microsoft, la Bill & Melinda Gates Foundation e UPS.