Tu: Il migliore promotore di te stesso - Giunti Psychometrics
Tu: il migliore promotore di te stesso - eBookProdotto disponibile |
Special Price
12,30 €
Regular Price
15,38 €
|
|
||
Tu: Il migliore promotore di te stesso - Libro cartaceoProdotto disponibile |
Special Price
17,60 €
Regular Price
22,00 €
|
|
Tu, il migliore promotore di te stesso_Estratto
|
SCARICA |
- Tecniche mirate a sviluppare il brand personale tramite un efficace controllo della narrazione, il mantenimento di una lista clienti selezionata e la capacità di guadagnarsi la loro fiducia.
- Strumenti specifici e regole generali utili a stabilire un prezzo competitivo per ciò che offrite e a vendere facilmente il vostro brand attirando un interesse genuino.
- Istruzioni precise ed esaustive su come costruire il vostro sito web, come generare traffico di visitatori e come gestire le piattaforme social nel modo migliore.
COSA DICONO DEL LIBRO
"Questo libro non racconta in modo teorico e concettuale qual è la via per il successo dei liberi professionisti, ma è esattamente quello che vi serve quando vi trovate in una situazione di stallo e preferite investire sul vostro futuro (lavorando nel modo giusto) piuttosto che lamentarvi." SETH GODIN Autore di Permission marketing e Purple cow
"Mettersi in proprio può fare paura e questo volume è un gradito antidoto per simili timori. È pieno di saggi consigli e fornisce moltissimi esercizi pratici e concreti. Una volta assorbita la saggezza di queste pagine, sarete pronti, desiderosi e impazienti di costruire una vita professionale più gratificante. Michael Port è la persona giusta per tutti coloro che sono stanchi di pensare in piccolo." DANIEL H. PINK Autore di A Whole New Mind e Free Agent Nation
"Qui troverete tutti gli strumenti necessari per riempire la vostra attività di clienti ideali. Avrete voglia di darvi da fare ancora prima di finire di leggerlo." IVAN R. MISNER
Michael Port
Esperto di gestione di piccole imprese e noto formatore nell’ambito della comunicazione, Michael Port offre ai professionisti e alle aziende programmi di training e di coaching sul marketing e sulla comunicazione.
È stato definito dal Boston Globe «un autore di straordinaria onestà» e dal Wall Street Journal un «guru del marketing».
È autore di Steal the show, Beyond booked solid, Book yourself solid (Tu: Il migliore promotore di te stesso), The contrarian effect, The think big Manifesto, libri entrati nelle classifiche best seller del New York Times e del Wall Street Journal.