My Revolution Path: la vera rivoluzione è conoscere sé stessi

Con My Revolution Path ci proponiamo di guidare le organizzazioni verso il raggiungimento degli obiettivi di business passando attraverso lo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Per fare questo innanzitutto è necessario lavorare sulla loro Self-Awareness, ossia incoraggiare lo sviluppo della loro autoconsapevolezza. Questo tipo di attività è in grado di portare numerosi benefici sia alla persona che all'azienda stessa: dal miglioramento delle relazioni del team e della gestione dei conflitti interni, alla diminuzione dello stress, da una maggiore crescita personale e professionale a una migliore comprensione delle proprie reazioni e motivazioni.

My Revolution Path si compone di due momenti fondamentali: una prima parte di
analisi delle personalità che compongono un'organizzazione attraverso il modello MBTI, e una seconda parte di training esperienziali, interattivi e modulabili in base alle necessità dell'azienda. La forza della proposta di My Revolution Path risiede alla sua base ossia MBTI, il questionario di personalità più utilizzato al mondo. Questo è in grado di identificare e descrivere 16 tipi di personalità in base alle preferenze che un individuo esprime all'interno di quattro categorie distinte, ognuna delle quali è costituita da due poli opposti.

Grazie a My Revolution Path, l'85% di coloro che hanno intrapreso questo percorso di scoperta di sé stessi afferma che riesce a capitalizzare maggiormente i propri punti di forza e il 67% si sente più sicuro del proprio contributo al lavoro.

Se vuoi scoprire come My Revolution Path 
può essere di supporto alla tua organizzazione
 COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE ! 


Questo sito è protetto con reCAPTCHA e si applicano Privacy Policy e Termini di Servizio di Google.



Copyright © 2024 Giunti Psychometrics
P. IVA 00421250481 Giunti Psychometrics, tutti i diritti riservati