Cover

642,50 €
Lo strumento per la valutazione precoce della comprensione verbale nella prima infanzia.
Guarda la descrizione del prodotto Guarda la descrizione del prodotto Scopri i prezzi
Paga in 3 rate senza interessi da 30€ a 2.000€ Paypal
Paga in 10 rate a tasso 0 partendo da 1.000€ Findomestic
Disponibile
Lo strumento per la valutazione precoce della comprensione verbale nella prima infanzia.
Guarda la descrizione del prodotto Guarda la descrizione del prodotto
Paga in 3 rate senza interessi da 30€ a 2.000€ Paypal
Paga in 10 rate a tasso 0 partendo da 1.000€ Findomestic
SKU
CL126
  • B

    Qualifica richiesta

  • Destinatari

    Bambini con sviluppo tipico e ritardo del linguaggio dai 16 ai 36 mesi; bambini oltre i 36 mesi con disordini del neurosviluppo

  • Somministrazione

    Individuale, Carta e matita

  • Tempo di somministrazione

    20’ ca.

  • Scoring

    Online, Manuale

  • Campione

    122 soggetti

Elementi prodotti raggruppati

20001A - Crediti Giunti Testing

Prodotto disponibile

Scoring gratuito*

95575S - COVER - Kit

Manuale + materiale del test + 20 protocolli (con incluso un numero equivalente di crediti Giunti Testing per scoring online)

Prodotto disponibile

642,50 €
-
+
Array
(
    [can_buy] => 
    [error] => 
    [debug] => Not Logged In without level 1
)
Scoring gratuito*

95572P - COVER - 20 Protocolli di notazione

con incluso un numero equivalente di crediti Giunti Testing per scoring online.

Prodotto disponibile

40,00 €
-
+
Array
(
    [can_buy] => 
    [error] => 
    [debug] => Not Logged In without level 1
)

95374H - COVER - Manuale di istruzioni

Prodotto disponibile

92,00 €
-
+
Array
(
    [can_buy] => 
    [error] => 
    [debug] => Not Logged In without level 1
)

*Numero equivalente di scoring incluso.

Characteristics Icon

Characteristics Icon

Le COVER identificano precocemente ritardi o disturbi di comprensione verbale nella prima infanzia e consentono al professionista di indagare le competenze linguistiche del bambino in una fase di sviluppo (o in condizioni cliniche) in cui il linguaggio espressivo è ancora molto limitato.

Il bambino viene sottoposto a una serie di compiti di difficoltà crescente che prevedono l’esecuzione su richiesta verbale di azioni semplici, con l’uso di oggetti e giocattoli a lui familiari. Composto da 20 prove volte all’indagine di strutture linguistiche differenti, lo strumento presenta una somministrazione flessibile e adattabile alle caratteristiche del bambino esaminato.

STRUTTURA
Le prove valutano la comprensione di 20 categorie di enunciati, strutturate secondo:
• lunghezza degli enunciati
• probabilità/improbabilità dell’azione richiesta
• grado di decentramento dell’azione

UTILE PER
Approfondire la comprensione delle abilità comunicative e linguistiche di bambini con assenza o ritardo del linguaggio espressivo.
Distinguere precocemente i ritardi espressivi dai ritardi recettivi/espressivi.
Identificare le strategie di comprensione utilizzate dal bambino ai fini della pianificazione dell'intervento educativo e riabilitativo.

Product Questions