Chi ha ucciso il tuo cliente?
Il primo, avvincente giallo di marketing chesalverà il futuro della tua impresa
Chi ha ucciso il tuo cliente? - Libro cartaceoProdotto esaurito |
25,00 €
|
Non Disponibile
|
|
Un libro di marketing davvero insolito, il primo giallo per imprenditori ispirato a storie aziendali realmente vissute, ricco di azioni concrete e suggerimenti facili da mettere in pratica. Questo testo è divertente, semplice e veloce da leggere, offre un aiuto vero all'imprenditore della Piccola e Media Impresa che vuole imparare e sperimentare il marketing finalizzato a trovare nuovi clienti e guadagnare quote di mercato e fatturato.
AUTORI
Simona Lodolo. Dopo gli studi universitari in Tecnica Pubblicitaria con la doppia specializzazione in copywriting e marketing, si è fatta le ossa in un’agenzia di comunicazione emiliana e si è fatta largo tra slogan e testi attraenti, eventi e lanci di prodotto. Nel 2008 il salto di qualità e l’approdo al marketing, trade e retail e, due anni più tardi, l’arrivo in Open Source Management. Come consulente marketing, il suo unico obiettivo è vedere i risultati tanto cercati e rincorsi dai clienti concretizzarsi e avere la consapevolezza di aver avuto un ruolo fondamentale nel loro ottenimento. Tuttora segue moltissimi clienti e tiene corsi di marketing per aiutare le imprese a trovare nuovi contatti e opportunità.