XVII edizione delle Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in Psicologia clinica dello sviluppo Il Mulino
Come ogni anno Giunti Psychometrics prenderà parte in qualità di sponsor alla XVII edizione delle Giornate di aggiornamento sull'uso degli strumenti in Psicologia clinica dello sviluppo promosse da Il Mulino.
Dato il perdurare dell’emergenza Covid-19, le Giornate sono state riprogrammate interamente online, per garantire a tutti la possibilità di partecipare. Nel corso della web-conference gli iscritti potranno porre le loro domande ai relatori, e verrà garantita l’interazione con i partecipanti.
Aprirà l’evento il Prof. Cesare Cornoldi, direttore della rivista Psicologia clinica dello sviluppo, alla quale seguirà una lectio magistralis del Prof. Pier Francesco Ferrari, dedicata ai Meccanismi di plasticità ed effetti delle esperienze precoci nello sviluppo.
Durante la prima giornata saranno presentati i nuovi strumenti e tenute sessioni parallele di utilizzo e dimostrazioni pratiche di essi.
Nel corso delle due giornate si terranno due sessioni Poster dedicate ai temi relativi agli strumenti di assessment e di intervento, utili per la psicologia clinica dello sviluppo.
In occasione della XVII edizione presenteremo alcuni dei nostri nuovi strumenti pensati per supportare e agevolare le attività professionali di tutti gli esperti con efficacia e precisione.
I professionisti potranno approfittare di sconti e promozioni esclusive, dedicate e limitate all'evento.
Per maggiori informazioni e per iscriverti, clicca qui